PROCEDURA CONSIGLIATA PER FOTOGRAFI DI APPARTAMENTI TURISTICI
INDICA AL FOTOGRAFO SENZA SFORZO IL SERVIZIO FOTOGRAFICO CHE TI SERVE
Che le fotografie le faccia tu o un fotografo professionale (consigliato!), seguire questa procedura ti permetterà di ottenere i risultati migliori per l'ottimizzazione dell'annuncio.
GRATIS!

Scarica e Basta
Scarica il PDF in un click, senza lasciare la tua mail
Di Cosa Si Tratta?
Un PDF di 13 pagine che ti farà risparmiare ore di discussioni col fotografo per spiegargli cosa vuoi esattamente.
Il risultato sarà un servizio fotografico completo di circa 40 fotografie di interni, dettagli, esterni e zona, etichettato, che risponde alla maggior parte delle domande dei clienti prima che le facciano.
Non foto da brochure, ma foto da annuncio, che è una cosa completamente diversa!
Questa procedura è il risultato di 16 anni di esperienza: facevo le foto agli appartamenti a Praga nel 2001, ben prima che Airbnb pensasse di farlo per i propri Host.
Dal 2013 inoltre questa procedura è stata utilizzata con diversi fotografi su decine di appartamenti, case e ville, ed ha permesso di ottenere risultati eccezionali a prezzi molto competitivi.
In mancanza di istruzioni precise i fotografi chiedevano sempre 300-500 Euro per una quindicina di foto.
Questo perché i fotografi sanno che la maggior parte del tempo lo perdono in chiacchiere con committenti che iniziano a pensare quello che veramente vogliono solo dopo che le foto sono state fatte.
Con le specifiche invece si riusciva sempre a scendere sotto i 200 Euro ed ottenere un servizio completo e di altissima qualità.
Ecco Cosa Dicono i Fotografi

Giorgio Da Venezia
"lavorare con una procedura cosí dettagliata mi ha permesso di ottimizzare molto il lavoro. Certo, sono più fotografie che in un servizio normale, ci sono le etichette da mettere in post-produzione e qualche camminata per fotografare per esempio il supermercato più vicino. Ma non dover discutere ogni singolo dettaglio col committente o dover rifare delle foto solo perché si erano dimenticati di dirlo (cosa che capita SEMPRE), mi fa risparmiare un sacco di tempo.
Il risultato è che riesco a consegnare un lavoro di qualità, realizzato in tempi prevedibili senza dover chiedere troppi soldi".

Riccardo da Firenze
"Seguendo le specifiche riesco a lavorare in serenità. Di solito, per qualsiasi altro lavoro fotografico, devo sempre confrontarmi con il cliente. E’ estenuante e lo devo per forza prevedere nei preventivi.
Credo che in qualsiasi preventivo un 30/50% del costo sia per coprire il tempo impiegato a discutere col cliente.
Con la procedura invece so cosa vuole, interpreto la situazione in maniera indipendente e consegno un lavoro in tempi relativamente rapidi.
E’ un altro modo di lavorare".
Scrivimi a info@host-training.com per dubbi o domande.
Oppure scrivimi dalla Pagina Facebook